logotype
logotype

MADRE DEL PANE

(31 Maggio 2005)

La rappresentazione offre un'immagine della Vergine, a "capo scoperto", mettendone in risalto la bellezza, la grazia, la gioia del quotidiano; vicina alla donna e alla sensibilità dell'essere femminile, "Madre del Pane", ne mette in luce l'essenza attraverso la figura di Maria.
Proposta nello stile di Stefania Fuss, l'opera si dipana in momenti di danza moderno-contemporanea, canto, recitazione e musica dal vivo per pianoforte e violino.

"Santa Maria, Donna Feriale, allenta gli ormeggi delle nostre paure o creatura straordinariamente innamorata di normalità, che prima di essere incoronata in cielo, hai ingoiato la polvere della nostra povera terra".

Ideazione, regia e coreografia di Stefania Fuss.
Prima rappresentazione: 31 Maggio 2005, Chiesa di Bure. Altre rappresentazioni: San Bernardino, Chiesa di Molina, San Pietro Incariano, Chiesa di Negrar.

  • madre_01
  • madre_02
  • madre_03
  • madre_04
Copyright 2017 - 2021 StefaniaFuss.it - Designed by ViscoWorld Studios - Tutti i Diritti Riservati

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la nostra Informiva Privacy.